
Vivo con la mia famiglia in provincia di Como, dove ho il mio studio. Svolgo questo lavoro con passione perché la fotografia per è un’invenzione straordinaria, riuscire a fermare il tempo e immortalare il mondo in quel preciso istante è qualcosa di incredibile. Attraverso la fotografia si può fare un tuffo nel passato, rivivere gli eventi e notare alcuni dettagli che nel ricordo potrebbero pian piano svanire. Adoro le espressioni artistiche di ogni genere cercandole anche nelle piccole cose e nelle immagini ricche di emozioni.
Nelle foto che ritraggono le persone amo la spontaneità, il dinamismo e gli effetti che la luce produce sulle forme. Fin da piccola mi dicevano che ero portata per l’arte, infatti mi divertivo a disegnare, dipingere, creare oggetti e studiare artisti contemporanei e del passato.
All’inizio del 2023 ho creato uno spazio dedicato alla mia fotografia: un luogo accogliente, pensato per farti sentire come a casa.
Nel mio studio troverai un ambiente intimo e luminoso, con colori chiari e armoniosi che valorizzano ogni scatto. E per rendere il momento ancora più piacevole, metto sempre a disposizione snack e bevande: un piccolo gesto di cura, soprattutto dopo notti insonni.




